Nuovo proiettore lavagna luminosa

Scambi di idee e opinioni per rendere più semplice la realizzazione del nostro Video-Proiettore

Moderatore: stylux

Nuovo proiettore lavagna luminosa

Messaggiodi teob » 6 feb 2010, 18:55

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, per fortuna che esiste ancora un forum che tratta l argomento..... :D

Io mi vorrei fare il proiettore solamente con la lavagna luminosa con sopra l lcd, questo perche' purtroppo non ho proprio tempo
per mettermi dietro a fare un proiettore come si deve (lavoro e figli occupano tanto tempo :( ) . ho trovato in azienda per 5 euro simbolici un vecchio proiettore funzionante e un lcd samsung da 15pollici. ho smontato l lcd ma ovviamente il cavo fcc e' corto e non arriva dove dovrebbe.....

su questo sito ho visto che ci sono dei cavi fcc da 20pin come servirebbero a me ma poi come faccio a collegarli insieme per farne una prolunga ????

grazie mille, matteo
teob
H.o.W. Trial
H.o.W.  Trial

Re: Nuovo proiettore lavagna luminosa

Messaggiodi falco » 11 feb 2010, 22:16

teob ha scritto: ho smontato l lcd ma ovviamente il cavo fcc e' corto e non arriva dove dovrebbe.....

su questo sito ho visto che ci sono dei cavi fcc da 20pin come servirebbero a me ma poi come faccio a collegarli insieme per farne una prolunga ????

grazie mille, matteo

Se ti può essere utili io ho risolto in questa maniera. Vedi il link in basso. E' semplice e funzionale. Ciao da Falco

viewtopic.php?t=15&highlight=farfalla
falco
H.o.W. Intermediate
H.o.W.  Intermediate

Torna a Scambio di idee per la realizzazione del nostro primo VP